
The Play That Goes Wrong
Duchess Theatre
4.7/5 basato su 2047 recensioni (recensioni)- Rappresentazioni fino a: sabato 29 agosto 2026
- Durata: 2hr. Incl. 1 interval.
Foto
Descrizione The Play That Goes Wrong
Quando la Cornley Polytechnic Drama Society riceve un'eredità inaspettata, sono tutti elettrizzati. Ma sono così inetti e inclini agli incidenti che il giallo degli anni '20 che vogliono mettere in scena va da un disastro all'altro, diventando ogni secondo più divertente. Preparatevi a ridere fino a morire.
Mentre tutto ciò che potrebbe andare storto va terribilmente storto, i giocatori cominciano a cedere sotto la pressione. È discutibile se riusciranno mai a rimettere in carreggiata la commedia in tempo per il sipario finale. Riusciranno a farcela?
Uno degli spettacoli più divertenti della città
Se cercate due ore e mezza di commedia sfrenata, questa fa al caso vostro. La Mischief Theatre Company non è estranea ai successi del West End e ai successi dell'Edinburgh Festival. Pensate alla serie TV britannica di successo Fawlty Towers e vi farete un'idea. Vi farà morire dalle risate.
Alcuni dicono che questa commedia li ha ridotti in lacrime di gioia. Altri dicono che questo capolavoro di slapstick senza sforzo è così bello che Buster Keaton e Charlie Chaplin farebbero fatica a fare di meglio. Il Times l'ha definita una produzione messa in scena in modo impeccabile e ha attirato una serie di altre recensioni eccellenti nel corso degli anni.
The Play That Goes Wrong è scritto da Henry Lewis, Jonathan Sayer e Henry Shields della Mischief Theatre Company. La produzione originale ha deliziato il pubblico londinese dal 2012 e ha vinto l'Olivier Award del 2015 come miglior nuova commedia. Ha fatto diverse tournée nel Regno Unito, è stato due anni a Broadway ed è ancora in scena off-Broadway.
Il cast e il team creativo
Jordan Akkaya interpreta Trevor e Daniel Anthony interpreta Dennis. Joe Bolland è Jonathan e Daniel Fraser interpreta Chris. Billie Hamer interpreta Annie e Owen Jenkins è Robert. Jay Olpin interpreta Max e Hannah Sinclair Robinson è Sandra.
Il team creativo include Mark Bell, che dirige, e Nigel Hook, lo scenografo. Ric Mountjoy è il Lighting Designer e Robert Surace è il Costume Designer, con musica originale di Rob Falconer e sound design di Andy Johnson. Amy Milburn è la Associate Director e la Resident Director è Lexie Ward. Il casting è affidato a Lucy Jenkins CDG e Sookie McShane CDG.
Indirizzo del Duchess Theatre
Limiti di età
Età 8+.