
The Last Laugh
Noel Coward Theatre
4.6/5 basato su 19 recensioni (recensioni)- Rappresentazioni fino a: sabato 22 marzo 2025
- Durata: 1hr 20min.
Foto
Descrizione The Last Laugh
In viaggio verso la capitale dopo un tour da tutto esaurito all'Edinburgh Fringe Festival, The Last Laugh è una nuova commedia fresca con un grande cuore. Reinventa le vite di tre leggendari eroi della commedia: Tommy Cooper, Eric Morecambe e Bob Monkhouse, ed è una risata al minuto.
Preparatevi a divertirvi. Che ricordiate o meno le bizzarrie di Eric, Tommy e Bob, questo spettacolo vi farà a pezzi. Un pezzo di deliziosa grandezza comica da una serie di tesori nazionali, è un'esperienza davvero gioiosa nel West End.
L'ultima risata - La storia
L'azione si svolge in un camerino, dove i tre comici si scambiano storie, rivivono le risate e svelano le grandi gag che li hanno resi gli eroi della seconda metà del ventesimo secolo. Nostalgico e toccante, oltre che esilarantemente divertente, puoi aspettarti una serata eccellente.
Informazioni su The Last Laugh
L'opera è scritta e diretta dal pluripremiato Paul Hendy, sceneggiatore, romanziere, regista, produttore, regista e un tempo presentatore televisivo britannico. Hendy è anche regista.
Proseguendo con le loro acclamate performance in tour, Bob Golding (Tweenies ) interpreta Eric Morecambe, Damian Williams (Andy & The Band ) è Tommy Cooper e Simon Cartwright (Howerd's End ) interpreta Bob Monkhouse. Lo spettacolo è prodotto dalla compagnia di Paul Hendy, Evolution Productions.