The Guy Who Didn’t Like Musicals
Apollo Theatre
- Rappresentazioni da: giovedì 14 maggio 2026 -
Rappresentazioni fino a: sabato 30 maggio 2026
Descrizione The Guy Who Didn’t Like Musicals
Una première del West End da ricordare: The Guy Who Didn't Like Musicals è in scena all'Apollo.
The Guy Who Didn't Like Musicals è un musical horror-comedy prodotto dalla casa di produzione statunitense di culto StarKid Productions. La trama segue un tizio qualunque di nome Paul Matthews a cui non piacciono i musical. La sua vita viene sconvolta quando un alieno atterra nella sua piccola città, trasformando l'intera cittadina in un enorme spettacolo teatrale musicale, mentre gli abitanti vengono gradualmente sopraffatti dalla spaventosa mente collettiva dell'alieno. In poco tempo si ritrovano tutti a cantare e ballare come se la vita fosse un musical... e per Paul, è un inferno.
Aspettatevi un mix emozionante di caos, umorismo nero e melodie orecchiabili da questo successo virale, creato originariamente online nel 2018 e diventato un enorme successo su YouTube.
Il debutto di StarKid nel Regno Unito ha fatto tremare il London Palladium nella primavera del 2024 con lo spettacolo tutto esaurito 'It's Starkid Innit '. Nella primavera del 2025 ha registrato il tutto esaurito anche nella capitale con 'I Can't Believe It's Been a Little Less Than a Year'. Primo capitolo della serie Hatchetfield di StarKid, ispirato al film horror 'L'invasione degli ultracorpi', questo è anche l'undicesimo spettacolo teatrale di StarKid, in scena dal vivo per la prima volta nel West End.
Imperdibile per gli amanti del teatro, la storia ha già guadagnato lo status di icona. È accompagnata da musica e testi di Jeff Blim e da un libretto di Matt Lang e Nick Lang. Le coreografie sono di James Tolbert. Diretto da Lauren Lopez, vede la partecipazione di Jon Matteson, Joey Richter, Jeff Blim, Jaime Lyn Beatty, Mariah Rose Faith Casillas, Corey Dorris e Lauren Lopez. Un sogno che diventa realtà per i fan di StarKid!
Acquista i biglietti per 'The Guy Who Didn't Like Musicals' e goditi una serata esilarante e piena di risate. È qualcosa che non hai mai visto prima.
