The Enfield Haunting

The Enfield Haunting

The Ambassadors Theatre

3.9/5 basato su 16 recensioni (recensioni)
  • Rappresentazioni fino a: Samstag 2 März 2024
  • Durata: 1 Hour 15 minutes (no interval)
Appassionati di teatro (88%) i
Foto
The Enfield Haunting The Enfield Haunting The Enfield Haunting The Enfield Haunting
Descrizione The Enfield Haunting

The Enfield Haunting – Una terrificante storia vera

Catherine Tate , che ci ha deliziato con il suo lavoro in Dr Who e La regina di Oz, nonché con le sue serie comiche televisive, si unisce a David Threlfall , protagonista di Funny Woman e Shameless , sul palco. Threlfall ritrae il cacciatore di fantasmi Maurice Grosse, l'investigatore del paranormale che ha aiutato la famiglia Hodgson a superare l'orrore. Tate interpreta la madre single, Peggy Hodgson, che farà di tutto per proteggere i suoi figli da un'orribile infestazione.

Questa è la prima mondiale di una nuova importante opera teatrale di Paul Unwin , co-creatore del dramma medico più longevo al mondo, Casualty . Unwin in realtà ha trascorso del tempo con un esperto di poltergeist per aiutarlo a capire cosa è successo alla famiglia Hodgson. I segnali sembrano tutti buoni e prevediamo che lo spettacolo sarà davvero inquietante. Non per i deboli di cuore!

Qual è la storia dietro L'infestazione di Enfield?

La famiglia Hodgson rimase terrorizzata quando l'estate del 1977 portò il caos nella loro casa popolare, una casa perfettamente normale per una famiglia perfettamente normale. Tutto ebbe inizio quando giocattoli e mobili iniziarono a muoversi da soli, spaventando così tanto la famiglia operaia che la loro casa divenne rapidamente il centro di uno degli eventi di poltergeist più conosciuti e misteriosi del mondo. Lo spettacolo è ambientato nella primavera del 1978, in una sera particolare in cui l'inquietudine era al suo culmine, sul punto di raggiungere un climax terrificante.

Basandosi sui resoconti personali di uno dei cacciatori di fantasmi coinvolti nel tentativo di risolvere il mistero, i biglietti per The Enfield Haunting sono molto richiesti grazie all'amore della nazione per le cose inquietanti. Questa è la vera storia di ciò che accadde quando una madre single cercava disperatamente di proteggere i suoi tre figli da qualcosa di profondamente spaventoso, impossibile da comprendere, e che si stava rapidamente dirigendo verso una sorta di terribile conclusione.

Informazioni sull'infestazione di Enfield

Lo spettacolo si svolge in una notte di primavera, basato sul racconto di uno dei cacciatori di fantasmi che trascorse settimane al 284 di Green Street a Enfield cercando di aiutare la famiglia. Alla fine si pensava che uno dei bambini, la sedicenne Janet, fosse posseduto, essendo stato visto dalla signora locale dei lecca-lecca fluttuare a un metro e mezzo di altezza.

La storia è stata precedentemente raccontata in una serie televisiva horror-drammatica in tre parti nel 2015, ora è in scena nel West End. Lo spettacolo inizia al Brighton Theatre Royal e al Richmond Theatre, per poi trasferirsi all'Ambassadors Theatre per una stagione limitata nel West End dal 30 novembre 2023 al 2 marzo 2024. Acquista biglietti teatrali economici per The Enfield Haunting e sarai terrorizzato... in un modo altamente divertente.

Acquista i biglietti per L'infestazione di Enfield

Acquista da noi i biglietti per The Enfield Haunting e goditi un servizio semplice ed efficiente. Ti invieremo i tuoi biglietti elettronici via email: presentali semplicemente all'ingresso il giorno stesso.

Con

Catherine Tate, David Threlfall

Indirizzo del The Ambassadors Theatre

West Street, London, WC2H 9ND GB (Informazioni)

The Ambassadors Theatre Indicazioni stradali

Limiti di età

8+

Orari spettacoli
Mo - 19:30
Di - 19:30
Mi - 19:30
Do 14:30 19:30
Fr - 19:30
Sa 14:30 19:30
So - -