Teeth ‘n’ Smiles

Teeth ‘n’ Smiles

Duke of York's Theatre

  • Rappresentazioni da: martedì 10 febbraio 2026 -
    Rappresentazioni fino a: sabato 20 giugno 2026

Descrizione Teeth ‘n’ Smiles

Teeth 'n' Smiles ha come protagonista la straordinaria Rebecca Lucy Taylor, alias Self Esteem.

Self Esteem è il nome d'arte di Rebecca Lucy Taylor, un'artista nota e amata per la sua musica straordinaria, la sua brillante carriera da solista e il suo lavoro con la band Slow Club. Ora è protagonista del revival del 50° anniversario di Teeth 'N' Smiles di David Hare, di nuovo nel West End nel 2026, ricco di rock, ribellione e pura emozione. Questo è il suo debutto teatrale nel West End, pubblicizzato come una nuova produzione 'esplosiva'.

Presentata per la prima volta nel 1975, la trama segue la cantante Maggie Frisby, un tempo in prima linea nella controcultura degli anni '60, prima che i New York Dolls, i Blondie e Kurt Cobain fossero un luccichio nell'occhio dell'universo. Ora al verde e disillusa, i sogni di anarchia e ribellione della sua band sono crollati, ma Maggie resiste ancora a testa alta tra le macerie. Alimentata dall'alcol, dalla rabbia e dalla sua voce straordinaria, offre una performance potente. La nave potrebbe affondare, ma la musica ruggisce ancora.

Questa potente miscela di energia rock 'n' roll e scomode verità sulla società vede l'opera rivisitata per i travagliati anni '20, un commento sociale del tutto appropriato sui nostri tempi. Scritta da David Hare e diretta da Daniel Raggett, la musica è di Nick Bicât e i testi di Tony Bicât, insieme a nuova musica e testi di Self Esteem.

I biglietti per Teeth 'n' Smiles ti danno la possibilità di vedere Self Esteem dal vivo sul palco in una performance travolgente di un classico il cui fascino non svanisce mai. Sbalorditivo... sbalorditivo!

Con:

Rebecca Lucy Taylor

Indirizzo del Duke of York's Theatre

104 St Martin's Lane, London, WC2N 4BG GB (Informazioni)

Duke of York's Theatre Indicazioni stradali