Standing at the Sky’s Edge

Standing at the Sky’s Edge

Gillian Lynne Theatre

4,8/5 basato su 53 recensioni (recensioni)
  • Rappresentazioni fino a: sabato 3 agosto 2024
  • Durata: 2hr 50min. Incl. 1 interval.
Coppie (81%) Appassionati di teatro (94%) i
Foto
Standing at the Sky’s Edge Standing at the Sky’s Edge Standing at the Sky’s Edge Standing at the Sky’s Edge Standing at the Sky’s Edge Standing at the Sky’s Edge Standing at the Sky’s Edge Standing at the Sky’s Edge Standing at the Sky’s Edge
Descrizione Standing at the Sky’s Edge

Standing at the Sky's Edge – Un musical britannico pluripremiato

Questo è un nuovo musical pluripremiato. Standing at the Sky's Edge è il vincitore dell'Olivier per il miglior nuovo musical, un premio teatrale britannico per la migliore produzione musicale, insieme al South Bank Sky Arts Award. Anche Richard Hawley ha vinto un Olivier, insieme al direttore musicale Tom Deering , per la migliore colonna sonora o orchestrazione originale.

Sky's Edge ha goduto di una serie di spettacoli eccellenti, registrando il tutto esaurito al National Theatre e ai teatri di Sheffield e ampiamente descritto come il nuovo musical britannico più emozionante degli ultimi anni. Ora è previsto nel West End per il 2024, sul palco del Gillian Lynne Theatre dall'8 febbraio. Il cast del West End sarà annunciato più vicino al momento.

Qual è la storia dietro Standing at the Sky's Edge?

Standing at the Sky's Edge è il nome del settimo album in studio del musicista inglese Richard Hawley , pubblicato nel maggio 2012. L'album è stato nominato per il Mercury Prize 2012 nello stesso anno. Il titolo è un luogo reale nella sua città natale di Sheffield, Skye Edge, una collina con splendide viste sulla città, in precedenza un complesso residenziale infestato dalla criminalità.

Richard Hawley è un cantautore, chitarrista e produttore musicale. Ha suonato con la band Britpop Longpigs negli anni '90 prima di unirsi ai Pulp. Ha pubblicato otto album in studio, è stato nominato per due premi Mercury e un Brit Award, e ha collaborato con Lisa Marie Presley, Shakespeare's Sister, Arctic Monkeys, Manic Street Preachers, Elbow, Duane Eddy e Paul Weller.

Originariamente una lettera d'amore a Sheffield, il musical segue le speranze e i sogni di tre generazioni di persone che vivono nella tenuta comunale di Park Hill per sessant'anni interi mentre sperimentano i temi umani universali dell'amore, della perdita e della sopravvivenza. In tal modo, Standing at the Sky's Edge rivela la storia della Gran Bretagna contemporanea, uno sguardo bello e sentito sul potere della comunità e sui luoghi che chiamiamo casa.

Informazioni su Stare al limite del cielo

Stiamo vendendo biglietti teatrali economici di alta qualità per Standing at the Sky's Edge. Tieni presente che il musical contiene temi per adulti, linguaggio forte, violenza fisica, abuso di alcol e morte e sperimenterai luci lampeggianti, foschia ed effetti sonori rumorosi.

Il libro è di Chris Bush , descritto come bellissimo, divertente e straziante. Lo spettacolo è stato inaugurato per la prima volta al Crucible Theatre di Sheffield nel 2019, per poi proseguire al National Theatre di Londra. Diretto dal direttore artistico degli Sheffield Theatres Robert Hastie , lo scenografo e i costumi sono Ben Stones e la coreografa è Lynne Page . Il supervisore musicale, arrangiatore e orchestratore è Tom Deering e il lighting designer è Mark Henderson . Il sound design è di Bobby Aitken , il design delle parrucche, dei capelli e del trucco è di Cynthia De La Rosa e il direttore del casting è Stuart Burt CDG .

Acquista i biglietti per Standing at the Sky's Edge

Acquista da noi i biglietti per Standing at the Sky's Edge e goditi un servizio semplice ed efficiente. Ti invieremo i tuoi biglietti elettronici via email: presentali semplicemente all'ingresso il giorno stesso.

Indirizzo del Gillian Lynne Theatre

166 Drury Lane, London, WC2B 5PW GB (Informazioni)

Gillian Lynne Theatre Indicazioni stradali

Limiti di età

Età 12+. Non saranno ammessi in teatro i bambini di età inferiore ai 4 anni. Tutte le persone di età pari o inferiore a 16 anni devono essere accompagnate da un adulto e non possono sedersi da sole all'interno dell'auditorium.

Informazioni importanti

Questo spettacolo contiene temi per adulti e un linguaggio forte, comprese alcune scene che descrivono violenza fisica, abuso di alcol e morte. Ci sono luci lampeggianti, foschia ed effetti sonori forti.

Video
166 Drury Lane, London, WC2B 5PW GB Standing at the Sky’s Edge Cast
166 Drury Lane, London, WC2B 5PW GB Standing at the Sky’s Edge Cast
166 Drury Lane, London, WC2B 5PW GB Standing at the Sky’s Edge Cast
166 Drury Lane, London, WC2B 5PW GB Standing at the Sky’s Edge Cast
166 Drury Lane, London, WC2B 5PW GB Standing at the Sky’s Edge Cast
166 Drury Lane, London, WC2B 5PW GB Standing at the Sky’s Edge Cast
166 Drury Lane, London, WC2B 5PW GB Standing at the Sky’s Edge Cast