
Paranormal Activity
The Ambassadors Theatre
- Rappresentazioni da: venerdì 5 dicembre 2025 -
Rappresentazioni fino a: sabato 28 febbraio 2026
Descrizione Paranormal Activity
Paranormal Activity è una nuova storia inquietante basata sul film horror del 2007.
Ti piace avere paura? Non perderti Paranormal Activity, in scena all'Ambassadors Theatre per sole 12 settimane.
Questa nuovissima storia è basata sul film horror soprannaturale statunitense del 2007, prodotto, scritto, diretto, fotografato e montato da Oren Peli, nonché sui suoi prequel/sequel.
La trama si svolge dal vivo sul palco, mentre la giovane coppia James e Lou si trasferisce da Chicago a Londra per sfuggire al loro passato inquietante. Ma scoprono presto che forse non era il luogo a essere infestato. Forse erano proprio loro.
Presentato per la prima volta al Leeds Playhouse nell'estate del 2024, con Patrick Heusinger, Melissa James, Pippa Winslow e Jackie Morrison, lo spettacolo del West End reinterpreta una storia di fantasmi contemporanea in cui è facile immedesimarsi. La trama acquisisce una dimensione extra sul palco, un'intimità inquietante che immerge il pubblico nel terrore, negli orrori invisibili e nella tensione psicologica, un'impresa teatrale che è stata descritta come 'sconcertante'.
Una messa in scena emozionante e spaventosi paesaggi sonori aumentano la paura ben oltre le undici in questa pièce, scritta da Levi Holloway (Grey House) e diretta da Felix Barrett (Punchdrunk), con scene e costumi di Fly Davis, illusioni di Chris Fisher, video design di Luke Halls, luci di Anna Watson, sound design di Gareth Fry e casting di Stuart Burt CDG e Ginny Schiller CDG. La magia è prodotta da Simon Friend e Hanna Osmolska per Melting Pot in collaborazione con Gavin Kalin, Ken Davenport, Patrick Gracey, Jonathan e Rae Corr e Leeds Playhouse.
Acquista i biglietti per Paranormal Activity per vivere un'esperienza così spaventosa che uscirai dal locale convinto che sia reale. Non sorprenderti se non riesci a dormire senza le luci accese!