
Kinky Boots
London Coliseum
4.8/5 basato su 1230 recensioni (recensioni)- Rappresentazioni da: martedì 17 marzo 2026 -
Rappresentazioni fino a: sabato 11 luglio 2026
Descrizione Kinky Boots
Johannes Radebe di Strictly Come Dancing scatena la pista da ballo nel musical Kinky Boots.
Johannes Radebe è protagonista del musical di grande successo del West End Kinky Boots, al suo debutto nel West End, un'emozione per i fan dello spettacolo e per gli amanti di Strictly. Basato sul popolare film del 2005 e presentato in anteprima a Broadway nel 2013, lo spettacolo è stato trasferito all'Adelphi Theatre di Londra per un'enorme tournée dal 2015 al 2019. È fantastico vedere questo enorme successo tornare in città nel 2026, con una nuovissima produzione.
Basato sulla storia vera della fabbrica di scarpe WJ Brookes, la trama segue Charlie Price, che ha ereditato un'azienda di famiglia di calzature in declino. Non ha idea di come salvare l'azienda finché non incontra la drag queen Lola, che lo ispira a creare splendidi tacchi a spillo appositamente progettati per la comunità del travestitismo.
Lo spettacolo è diretto dal direttore artistico del Curve, Nikolai Foster (Il mago di Oz, A Chorus Line), con una colonna sonora di Cyndi Lauper e un libretto di Harvey Fierstein. Le coreografie sono di Leah Hill, scene e costumi di Robert Jones e la supervisione musicale di George Dyer. Le luci sono di Ben Cracknell e il sound design di Adam Fisher. Parrucche, capelli e trucco sono di Campbell Young Associates e il casting è di Harry Blumenau CDG CDA.
Kinky Boots ti porta in un luogo dove tutti sono accettati per quello che sono, un piacere per gli amanti dei musical del West End, ricco di coreografie brillanti, canzoni meravigliose e sfarzo scintillante.
Con:
Johannes Radebe
Indirizzo del London Coliseum
Limiti di età
8+. Contains mild adult content.