
I'm Sorry, Prime Minister
Apollo Theatre
- Rappresentazioni da: venerdì 30 gennaio 2026 -
Rappresentazioni fino a: sabato 25 aprile 2026 - Durata: 1hr 55min. Incl. 1 Interval.
Descrizione I'm Sorry, Prime Minister
Torna I'm Sorry, Prime Minister, con Griff Rhys Jones e Clive Francis.
Dopo il successo riscosso al Barn Theatre, al Theatre Royal Bath e al Cambridge Arts Theatre, la nuova commedia politica di Jonathan Lynn, 'I'm Sorry, Prime Minister', approda nel West End per una stagione a numero chiuso. Le star dello spettacolo sono il comico, scrittore, presentatore televisivo e attore Griff Rhys Jones e Clive Francis (A Small Family Business, Bridgerton, The Crown, Troilus and Cressida, A Christmas Carol).
Rhys Jones ha ricevuto l'Olivier Award nel 1984 per la migliore interpretazione comica in 'Charley's Aunt' e l'Olivier Award per la migliore interpretazione comica per il suo lavoro in 'An Absolute Turkey'. Ha interpretato Toad in 'The Wind in the Willows' al National Theatre e Fagin in 'Olivier!'. La storia è del co-creatore delle commedie televisive 'Yes, Minister' e 'Yes, Prime Minister', Jonathan Lynn, vincitore del premio BAFTA, che ne è anche regista.
Presentata come un ultimo saluto a due dei personaggi comici più amati della nazione, la storia dell'ex Primo Ministro Jim Hacker e del suo vecchio compagno di allenamento, Sir Humphrey Appleby, continua. Ambientata nell'immaginaria università di Oxford che prende il nome da Hacker, Jim è ormai più vecchio, ma non necessariamente più saggio. Le regole del mondo lo lasciano ancora perplesso. E il tranquillo ritiro che sente di meritare non è ancora nei suoi piani, mentre affronta l'equivalente moderno di una terribile crisi: la cancellazione.
Per fortuna, Sir Humphrey Appleby arriva in soccorso. La sua vecchia passione per la burocrazia complessa, le oscure frasi latine e gli ostacoli tempestivi riuscirà a sconfiggere gli studenti WOKE e la Fellowship del college? Hacker lascerà un'eredità degna di essere vissuta o questa esilarante farsa politica si rivelerà un disastro?
Acquista i biglietti per I'm Sorry, Prime Minister e immergiti in una classica commedia britannica riportata in vita con esilarante allegria negli anni '20. Aspettati intrighi, arguzia e una generosa dose di satira politica di alto livello.
Con:
Griff Rhys Jones, Clive Francis
Indirizzo del Apollo Theatre
Biglietti economici per I'm Sorry, Prime Minister
No booking fee
Valid for selected performances