
Every Brilliant Thing
@sohoplace
- Rappresentazioni da: venerdì 1 agosto 2025 -
Rappresentazioni fino a: sabato 27 settembre 2025 - Durata: 1hr 15min.
Descrizione Every Brilliant Thing
Quattro attori fantastici, un'opera teatrale estremamente divertente e commovente: è Every Brilliant Thing.
Scritto da Duncan Macmillan (People, Places and Things), candidato all'Olivier Award, e acclamato dalla critica fin dall'inizio, Every Brilliant Thing è nel West End per la prima volta. Quattro attori eccezionali si alternano per interpretare il ruolo di un unico personaggio: Lenny Henry (The Comedy of Errors, Fences, The Resistable Rise of Arturo Ui), Ambika Mod (White Rabbit Red Rabbit, One Day, I Hate Suzie, This is Going to Hurt), Sue Perkins, comica, presentatrice radiofonica e televisiva candidata a Grierson e ai BAFTA, e il co-creatore originale dello spettacolo Jonny Donahoe, artista comico, teatrale e di podcast candidato ai premi. Non c'è da stupirsi che questa pièce unica e amatissima sia un fenomeno mondiale, vista in più di ottanta paesi a teatro e come film di successo su HBO.
I temi universali rendono quest'opera un'opera in cui tutti possono identificarsi. Immagina di avere sette anni. Tua madre è in ospedale perché ha 'fatto qualcosa di stupido' e, anche se non sai esattamente cosa significhi, sai che non è felice. Vuoi tirarla su di morale, quindi fai una lista di tutto ciò che di brillante c'è nel mondo e gliela lasci sul cuscino. Crescendo, scopri il profondo significato che la lista ha per la tua vita. Una bellissima commedia su quanto lontano siamo disposti ad arrivare per amore, che ti lascerà sollevato e fresco, con una nuova voglia di vivere.
Descritta come una delle opere teatrali sulla depressione più divertenti che vedrete mai, uno di quegli spettacoli che ci ricordano perché la vita vale la pena di essere vissuta, questa pièce vi lascerà euforici. Ogni attore interpreta la storia in modo unico, rivelando i legami umani che uniscono ognuno di noi. Meravigliosa.
Co-diretto da Jeremy Herrin (Best of Enemies, Wolf Hall Trilogy, Ulster American, A Mirror), Vicki Mortimer è scenografa e costumista, con luci di Jack Knowles, sound design di Tom Gibbons e casting a cura della direttrice del casting Jessica Ronane CDG.
Riempi la tua vita di meraviglia e gioia: acquista i biglietti per Every Brilliant Thing e rendi la tua vita ancora più brillante!
Con:
Lenny Henry
Indirizzo del @sohoplace
Limiti di età
Età 12+.
Informazioni importanti
Contiene discussioni su suicidio e depressione.