Descrizione Don Black's From the Heart
Godetevi uno splendido viaggio musicale tra risate e lacrime con From The Heart di Don Black.
Questa è la première della nuova, brillante rivista del West End del paroliere premio Oscar Don Black, Don Black's From The Heart, sul palco del Fortune Theatre.
Donald Blackstone, conosciuto professionalmente come Don Black, è un paroliere inglese le cui parole hanno aggiunto magia e brillantezza a numerosi musical, film e programmi TV. Le sue canzoni hanno scalato le classifiche grazie a star come Quincy Jones, Lulu, Henry Mancini, Meat Loaf, Michael Jackson, Robbie Williams ed Ennio Morricone, solo per citarne alcuni.
Don adora le riviste off-Broadway di New York, e questo spettacolo è tutto incentrato sullo sfarzo, con musiche meravigliose di alcuni degli artisti più amati con cui ha lavorato, tra cui Gary Barlow, Natasha Bedingfield e David Arnold. In oltre cinquant'anni di carriera, Don ha creato di tutto, da abbaglianti numeri musicali del West End e power ballad a un totale di cinque temi di James Bond. Ha scritto la canzone vincitrice dell'Oscar 'Born Free' e i testi di 'Sunset Boulevard' e 'Aspects of Love' di Andrew Lloyd Webber.
Questo capolavoro celebrativo vede la partecipazione della vincitrice di Britain's Got Talent 2024, Sydnie Christmas, Preeya Kalidas (Sognando Beckham) e il beniamino del West End Clive Rowe, che ci ha deliziato in Sister Act e Bulli e Pupe. I testi sono, ovviamente, di Don Black. Lo spettacolo è diretto da Nick Winston, mentre la direzione musicale e gli arrangiamenti sono di Nick Barstow.
Lasciatevi trasportare dalla magia di uno dei parolieri più prolifici e amati del Regno Unito con From The Heart di Don Black.
