
Clarkston
Trafalgar Theatre
- Rappresentazioni da: mercoledì 15 ottobre 2025 -
Rappresentazioni fino a: lunedì 15 dicembre 2025 - Durata: 1hr 30min. No Inteval.
Descrizione Clarkston
C'è una nuova opera di Samuel D. Hunter nella capitale. Non perdetevi Clarkston.
Clarkston vede protagonisti Joe Locke (Heartstopper, The Trials, Sweeney Todd, Agatha All Along), Ruaridh Mollica (Sebastian, The Franchise) e Sophie Melville (The Way, Iphigenia in Splott). Si tratta del debutto di Joe Locke nel West End e lo spettacolo sarà in scena per nove settimane al Trafalgar Theatre di Londra.
Ambientata in una piccola città americana, questa pièce teatrale, splendidamente scritta e intima, racconta la storia di Jake e Chris. Jake si dirige a ovest verso un futuro incerto, desideroso di riscoprire se stesso. Chris lavora di notte in un supermercato, a testa bassa, e va avanti con la sua vita. Quando si incontrano, scoprono un profondo desiderio reciproco di un futuro diverso. Esplorando la natura dell'amicizia, dell'identità e della silenziosa speranza che proviamo quando scopriamo di poter ricominciare, questa storia sottile vi scalderà il cuore.
Il drammaturgo è Samuel D. Hunter, un americano probabilmente più noto nel Regno Unito per la sua sceneggiatura per il film di Darren Aronofsky, candidato all'Oscar, The Whale. La regia è del newyorkese Jack Serio, con scene e costumi di Milla Clarke, luci di Stacey Derosier e sound design di George Dennis. Il drammaturgo John Baker e il direttore del casting Stuart Burt completano il team creativo, con Craig Balsam, Patrick Catullo e Daniel Neale anche nel team di produzione.
Un cast stellare, un drammaturgo ormai sulla buona strada per diventare una leggenda e una storia affascinante rendono i biglietti per Clarkston un'attrazione molto richiesta.
Con:
Joe Locke, Ruaridh Mollica, Sophie Melville
Indirizzo del Trafalgar Theatre
Informazioni importanti
Joe Locke non si esibirà sabato 1° novembre.
Biglietti economici per Clarkston
No booking fee